La gamma di prodotti offerti è stata notevolmente ampliata e diversificata. Infatti, accanto al core business rappresentato da valvole a sfera e raccordi per tubo polietilene, sono presenti nel nuovo listino anche strumentazione elettronica, apparecchiature e una serie di accessori.


I prodotti sono destinati ad impianti di distribuzione del gas e dell’acqua, in particolare sono utilizzati per installazioni in prossimità dei contatori.

I principali acquirenti dei prodotti Greiner sono pertanto aziende che gestiscono le reti distributive o installatori che lavorano per tali gestori. Attraverso la divisione Greiner Instruments propone la strumentazione dedicata alle misure primarie (portata, livello, pressione), ed articoli destinati alla gestione dei dati di misura, quali: sistemi di telelettura, apparati per monitoraggio, impianti di telecontrollo.

La gamma di articoli spazia dagli storici, ma sempre attuali, misuratori di portata venturimetrici meccanici, a prodotti di più recente progettazione, quali elettromagnetici, ultrasuoni, piezoresistivi e indicatori a microprocessore.

Divisione Rubinetteria